MrProfit segnala...
TRADING SYSTEM
Anno XV - n. 607, 27.03.2017
puntatoreChi Siamo puntatoreAdvertising puntatoreDisclaimer puntatoreFaq puntatoreMappa puntatoreMission    
Torna alla Home Page

Ricerca

Cosa cerchi sul Magazine di MrProfit?





   Area Riservata

 User:

 Password:




Registrazione gratuita

Password dimenticata?

Formazione
Corso di Analisi Tecnica


News - News
NewsBOOKS, BOOKS, BOOKS, i migliori testi di Analisi Tecnica...
NewsSerie storiche GRATIS: future sul FTSEMib aggiornato a Settembre 2011...
NewsMiFID - In dettaglio la Markets in Financial Instruments Directive...
Indice

Help
Verifica le tue conoscenze






MrProfit segnala...

MrProfit segnala...
Il TS di MrProfit

MrProfit Trading System - Versione S&PMib.
puntatoreLa nuova versione del T.S.di MrProfit sul Future dell'indice S&PMib.
Trading System

   La sospensione dovuta al cambio di sottostante (da Mib30 ad S&PMib) ha imposto l’attesa per la creazione (di fatto) una nuova serie storica che avesse un suo peso, anche se l’attuale è da ritenere ancora relativamente breve. La decisione di riprendere è stata dettata dalla richiesta dei nostri navigatori più avvezzi al rischio, ma apportando una serie di modifiche sostanziali all’algoritmo del sistema, abbiamo raggiunto un livello di performances rilevante. La lunghezza delle operazioni poste in essere sulla precedente serie relativa al Fib30 è stata notevolmente ridotta, dato che queste erano abbastanza lunghe, seppur indubbiamente profittevoli.

   Questa scelta ha inciso sui risultati globali del sistema e sulla rapidità del cambio di segno nelle operazioni: è inutile sottolineare che non avendo la presunzione di creare un sistema perfetto, abbiamo dovuto scegliere se era il caso di ridurre l’esposizione a discapito della frequenza. Come negli scorsi anni continueremo a lavorare sul miglioramento dell’attuale versione di cui indichiamo di seguito i risultati, invitando i nostri lettori a contattarci per qualsiasi chiarimento. E’ rimasto inalterato il principio relativo alla scelta di base del sistema relativo alla costanza di un segnale, nella versione rilasciata il nostro sistema di trading rimane sempre sul mercato attraverso una alternanza di long e short, senza alcuna soluzione di continuità ed alcuno stop.

   Valgano quindi le specifiche che sono riportate nelle pagine del MAGAZINE in merito alla lettura dei risultati esposti, vogliamo solo specificare che la colonna relativa alla M.E.A. (Massima Escursione Avversa) evidenzia la punta massima di esposizione del segnale generato, compresa la seduta in cui il segnale stesso è stato generato dal sistema, quindi la peggiore esposizione che l'operatore abbia potuto sopportare dalla sessione in cui è stata posta in essere l'operazione. In merito sottolineiamo che i valori espressi si discostino spesso dalla realtà in positivo (le variazioni equivalgono mediamente ad una seduta di Borsa avversa che ovviamente non si sopporta all’avvio dell’operazione), specie in considerazione del fatto che non stiamo valutando un sistema di tipo intraday.

   Infine va evidenziato che le tabelle riportate in pagina non sono aggiornate alla data di consultazione, come va anche ribadito che i commenti riportati ovvero inviati tramite la nostra newsletter inerente il future, non rispecchiano necessariamente la posizione assunta dal sistema, i dati puntuali vengono forniti in maniera dettagliata ai soli abbonati al servizio. I navigatori interessati all'operatività, possono consultare la pagina F.A.Q. per ottenere maggiori dettagli; la Redazione è disponibile per fornire ulteriori indicazioni atte a chiarire eventuali dubbi relativi al trading system. Ribadiamo che solo attraverso l'accesso all’Area Riservata sarà possibile la sottoscrizione degli abbonamenti a costi molto contenuti.

   Thanks and happy trading by MrProfit.


Il MrProfit Trading System è sviluppato mediante l'utilizzo del software MetaStock ®.















Stampa questa pagina

Hai bisogno del Glossario...?




© Copyright 1998 - 2015 MrProfit ® - Tutti i diritti riservati.
Le pagine di questa sezione non devono essere considerate come sollecitazione al pubblico risparmio, hanno finalità esclusivamente informative e didattiche e non sono da intendersi in alcun modo un'offerta di vendita o come una sollecitazione all'investimento. La riproduzione anche parziale non è consentita. Tutti i diritti riservati by MrProfit Communication.
4 Utenti Connessi