cougar

3 modi per fare colpo con una cougar

Conquistare una donna matura è il sogno di molti ragazzi nella fascia d’età compresa tra i 20 e i 30 anni e sognano di poter vivere un’avventura con una vera milf o cougar, affascinanti donne over 40 dall’aspetto attraente e curato in grado di regalare esperienze da brivido ai loro toy boy.

Se siete giovani alla ricerca di una donna matura, le tattiche da utilizzare saranno comuni a tutte le città, sia per milf Milano, Roma, Napoli e in tutta Italia, dovete però sapere che la conquista non è semplice e bisogna porre in atto alcuni accorgimenti per attrarre una donna matura capace di farvi vivere esperienze di sesso senza precedenti. Spesso queste affascinanti donne sono state deluse dalla vita e sono alla ricerca di un partner che viva con leggerezza il rapporto di coppia e il sesso ma allo stesso tempo che le sappia prendere a livello mentale e fisico, il segreto sta tutto nell’esperienza. vogliose e disinibite si ma di certo non disposte ad andare con il primo che incontrano, vediamo quali sono i tre aspetti da curare per fare colpo su una cougar.

Il segreto è l’ascolto

Ogni donna ama essere ascoltata e spera che parlando con il proprio partner questo sottrarre informazioni utili a stupirla e sorprenderla in ogni momento della giornata. Non servono particolari abilità, basta prestare attenzione ai discorsi che vi fa e cogliere spunti per sorprenderla con un regalo inaspettato che sarà in grado di stupirla oppure anche con un’uscita organizzata proprio in quel posto che desiderava visitare, dovete imparare a emozionarla. Quando parla mantieni sempre il contatto visivo e fai scorrere lo sguardo sul suo favoloso corpo, questa cosa la ecciterà moltissimo.

Stai attento a esprimere la tua opinione in maniera decisa

Se vuoi fare colpo su una vera cougar occhio a come la ascolti, se non Condividi quello che sta dicendo non contraddirla mai con fermezza ma mostrati sempre interessato ai suoi discorsi ed esprimi la tua opinione in maniera serena e tranquilla evitando scontri e polemiche. Una donna matura ha già vissuto esperienze burrascose con ex partner e non sarà di certo alla ricerca di rapporti di questo tipo, pesanti e difficili. La donna matura vedrà nel toy boy la giusta dose di leggerezza unita a una frequentazione rassicurante e serena, il più possibile priva di litigi.

Falla sentire bella e desiderabile senza mai far pesare la differenza di età

Non devi essere intimorito dall’esperienza di uscire con una donna matura, dal momento che ti piace e anche molto la devi trattare allo stesso modo di come tratteresti una tua coetanea. Se in alcuni momenti della vostra frequentazione lei accenna alla differenza di età tu non farla pesare in alcun modo dal momento che questo non è un problema per te e riempila di complimenti dimostrando anche con i fatti quanto sia bella e attraente ai tuoi occhi.

Sii maturo e responsabile

Una cougar vanta parecchi anni di esperienza nei rapporti con l’altro sesso e avrà già sicuramente vissuto tutto il peggio che un uomo può offrire sarà quindi alla ricerca di una persona con la testa con le spalle ma che la faccia sentire ancora attraente. Rimani sempre aggiornato sugli argomenti di attualità e leggi il più possibile, i tuoi discorsi dovranno essere interessanti e dovrai dimostrarti maturo mentalmente per riuscire a creare una sinergia completa. Ricordati che il sesso dopo i quarant’anni non è solo un rapporto fisico ma diventa anche una questione mentale.

Sotto le lenzuola la devi far sentire una regina

Una cougar amerà la tua giovane età anche per le prestazioni sessuali che saprai garantire sotto le lenzuola ma occhio agli errori, devi sapere bene cosa fare e quando farlo per regalarle il massimo del piacere e ottenere in cambio tutto ciò che desideri. Non limitarti sotto le lenzuola, chiedi quello che vuoi e regalale lingerie sexy che la farà sentire una dea nelle tue mani.

L’importanza delle parole durante il sesso

Dal momento che i rapporti fisici di una donna matura si basano molto anche sull’aspetto mentale non dimenticarti di farle sapere quanto stai bene e quanto ti eccita la tua cougar, sempre con i dovuti modi e nei giusti tempi.