victoriamilan recensione

Victoria Milan (Italia): Recensione, Funzionalità e Prezzi

Complice senza dubbio il continuo sviluppo tecnologico, e la sempre più crescente voglia da parte delle persone di fare nuove esperienze e avere nuovi stimoli, quello del dating online è un mondo che ormai da anni sembra non conoscere limiti.

Infatti sono molteplici le piattaforme che nel corso degli anni sono nate per permettere alle persone d’incontrarsi e conoscersi tra di loro in modo semplice e veloce, anche e soprattutto con fini un po’ piccanti e osé.

I siti d’incontri sono piattaforme che hanno l’obiettivo di mettere in contatto gli utenti tra di loro, così che, persone compatibili, possano intraprendere un percorso di conoscenza, che nella maggior parte dei casi poi porta a focose avventure sotto le lenzuola.

Infatti questa tipologia di piattaforme sono pensate per far incontrare persone che vogliono la stessa cosa, ovvero un’avventura sessuale senza impegno, con persone mai viste prima e in totale anonimato.

I siti di dating online permettono agli utenti di trovare una persona in base ai propri gusti, potendo scegliere l’età, il sesso e le altre diverse caratteristiche fisiche, oltre che al luogo e alla tipologia d’incontro e conoscenza che si sta cercando.

Sono i luoghi perfetti per permette a persone sposate, fidanzate o single di evadere dalla quotidianità conoscendo altre persone con cui divertirsi senza impegno, il tutto in modo sicuro, facile e veloce.

Parlando di siti di dating online non si può non citare Victoria Milan, piattaforma nota a livello mondiale che viene in aiuto di tutte quelle persone sposate o fidanzate che vogliono evadere per qualche ora dalla loro vita quotidiana, concedendosi una frizzante avventura all’insegna del divertimento.

Di seguito andremo ad approfondire quelle che sono le caratteristiche di questo sito di dating online, scoprendone le funzionalità, le potenzialità, come funziona e perché si rendere la piattaforma ideale per vivere le proprie scappatelle extraconiugali in totale sicurezza, senza avere il timore di essere scoperti dal proprio partner.

Victoria Milan: di cosa si tratta

Prima di parlare delle caratteristiche di questo sito di dating online, e del perché si rivela un valido alleato per agevolare le scappatelle extraconiugali, è bene capire che cosa è e come funziona.

Victoria Milan è una piattaforma di dating online nata in Norvegia ormai diversi anni fa che, con il passare degli anni è ha visto un notevole sviluppo, riuscendo a espandersi talmente tanto da diventare uno dei siti d’incontri online più diffusi in Europa.

Il sito è cresciuto in modo talmente esponenziale a tal punto da dividersi in delle sezioni autonome per ogni stato, nel caso dell’Italia infatti il sito è Victoriamilan.it.

A oggi la piattaforma italiana può contare su più di 250.000 utenti, numeri che lo fanno ergere nella top five dei siti migliori per la ricerca di un partner occasionali per divertirsi senza impegno.

Al contrario dei competitor però, Victoria Milan ha una specializzazione molto particolare e unica nel suo genere, ovvero quella di essere progettato e ideato appositamente per donne o uomini già impegnati in una relazione e che desiderano vivere piccanti avventure extraconiugali.

Infatti l’intera progettazione del sito è pensata per garantire il massimo anonimato degli utenti, così da limitare al massimo la possibilità di essere scoperti dal proprio partner.

Infatti la registrazione avviene in modo anonimo, senza mostrare pubblicamente la propria foto e la possibilità di effettuare pagamenti in totale riservatezza.

Nonostante sia un sito creato ad hoc per gli infedeli, anche i single possono beneficiare del servizio offerto da Victoria Milan allo stesso identico modo.

Il livello di attenzione alla privacy che Victoria Milan garantisce ai propri utenti si nota anche dai più piccoli dettagli, come ad esempio la presenza sulla pagina di navigazione di un pulsante speciale, che ha la funzione di nascondere in modo rapido la pagina.

Qual è il funzionamento di Victoria Milan?

La piattaforma di Victoria Milan si basa sul funzionamento tipico degli altri siti d’incontri online tradizionali, con l’aggiunta però di alcune piccole impostazioni che permettono di salvaguardare in modo più efficace la privacy degli utenti e la loro reale identità.

Per quanto riguarda la registrazione si procede come per qualsiasi altro sito di dating online, ovvero inserendo i propri dati personali, le proprie caratteristiche fisiche, i propri gusti, la propria situazione sentimentale e tutti quei dati che saranno in grado d’identificare al meglio il proprio profilo.

In questo modo il sistema del sito potrà accomunare nel migliore dei modi i diversi utenti che hanno caratteristiche in comune e gusti simili.

Ovviamente, per un fattore di privacy, si può scegliere quali informazione inserire e quali no, in modo da valutare il proprio grado di esposizione, mantenendo il grado di anonimità che si desidera.

Una volta creato l’account si avrà l’accesso al sito di Victoria Milan e a determinate impostazioni.

C’è da sottolineare però che appena si effettua la registrazione si avrà accesso solo in qualità di utente gratis, e quindi la maggior parte delle funzioni, nonché anche quelle più interessanti, non saranno accessibili.

Per poter beneficiare di tutte le potenzialità di Victoria Milan si dovrà sottoscrivere un abbonamento premium, con il quale verranno sbloccati i servizi di messaggistica e il sistema che mette in contatto gli utenti tra di loro in base ai loro gusti.

I prezzi degli abbonamenti di Victoria Milan

Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, registrarsi e iscriversi al portale d’incontri Victoria Milan è totalmente gratuito, ma se si desidera avere accesso a tutte le funzioni del sito, quelle che davvero possono fare la differenza e rendere sensato l’utilizzo di una piattaforma come questa, c’è la necessità di passare a un piano in abbonamento.

Infatti solo attivando il piano premium si potrà accedere alle maggiori potenzialità del sito, come ad esempio la possibilità di contattare e massaggiare con gli utenti che più ci interessano, per poi magari passare a qualcosa di più piccante con un incontro dal vivo.

Passando a quello che interessa concretamente agli utenti di Victoria Milan, ovvero i prezzi, troviamo ben tre tipologie di abbonamenti premium, che si contraddistinguono per la metodologia di acquisto.

  • Premium Oro, che con un prezzo di 7,50 euro a settimana offre, per un totale complessivo di 90 euro, tre mesi di uso illimitato di tutti i servizi della piattaforma.
  • Premium Platino, che per 120 euro garantisce sei mesi di utilizzo illimitato della piattaforma.
  • Premium Diamante, il quale pagando una cifra 18 euro da libero accesso a tutte le impostazioni e funzioni del sito per 12 mesi.

In questo modo Victoria Milan da la possibilità agli utenti di avere una maggiore scelta delle modalità di acquisto, adattandosi a ogni esigenza.

Le funzionalità offerte da Victoria Milan

Abbiamo detto che per usufruire di tutte le funzionalità di questo sito sarà necessario sottoscrivere un l’abbonamento Premium, che ci darà libero accesso a tutta la piattaforma.

Ma quali sono queste funzionalità che si sbloccano abbonandosi?

La prima è sicuramente il sistema di messaggistica attraverso il quale gli utenti premium possono parlare tra di loro in modo sicuro e privato.

Infatti, se si vuole realmente organizzare un incontro a luci rosse, divertendosi e godendosi la scappatella extraconiugale, questa funzione è l’unica in grado di permettervelo.

Un’altra funzionalità molto interessante a cui possono accedere gli utenti premium è quella d’invio e ricezione di donazioni.

Ultima, ma non per importanza, è la funzionalità che permette, sempre attraverso l’abbonamento premium, di visionari chi e quando ha visitato il proprio profilo, in modo da poter risalire alle persone interessate a noi. In questo modo si semplifica e velocizza notevolmente la ricerca di una persona con cui godersi attimi di puro divertimento sessuale.

Cosa pensano di Victoria Milan

In rete si possono trovare moltissime opinioni riguardanti questa piattaforma, tutte molto positive. Infatti si tratta di un sito di rilievo nel panorama delle piattaforme di dating in Italia, rappresentando una nicchia molto interessante.

Inoltre la maggior parte degli utenti sono persone adulte sposate e impegnate, magari in cerca di donne o uomini più giovani che siano in grado di ripristinare la loro vita sessuale tramite degli incontri piccanti.