siti di incontri occasionali

13 migliori siti di incontri occasionali da provare in Italia

Al giorno d’oggi non c’è più la necessità di uscire di casa e andare alla ricerca di donne con le quali uscire e divertirsi, il tutto si può fare stando comodamente seduti sul divano di casa grazie ai siti di incontro. Questi portali sono perfetti per conoscere nuove persone e alcuni di questi siti sono improntati verso l’aspetto più piccante ed erotico della conoscenza. Quindi per riuscire a incontrare donne con l’interesse per un incontro di genere sessuale e senza alcun legame sentimentale basta semplicemente iscriversi a uno di questi portali. È possibile conoscere ogni genere di donna o ragazza con interessi e hobby tra i più disparati ed è proprio questo a rendere i siti di incontri il posto migliore dove conoscere persone del sesso opposto.

Migliori siti di incontri occasionali per conoscersi e fare sesso

1. Cavalcami

Cavalcami è tra i portali di incontri più utilizzati al momento. Gli utenti possono facilmente trovare la persona ideale per una scappatella nelle proprie vicinanze senza doversi preoccupare minimamente della privacy. L’utente iscritto potrà creare il suo profilo, aggiungere foto e una descrizione e in questo modo può tranquillamente essere contattato dagli altri utenti per organizzare un incontro. Si può inviare un flirt, un messaggio piccante o una proposta sessuale, il tutto è pensato per facilitare le interazioni e le possibilità di creare una relazione occasionale.

2. Scopamici

Scopamici è stato ideato pensando a tutti coloro che cercando delle avventure sessuali, anche a lungo termine, che non sono vincolate da legami sentimentali o da vincoli come matrimoni, convivenze o altro. Il sito è gratuito e molto semplice da usare, basta contattare la persona desiderata e iniziare una conoscenza preliminare. Il consiglio è di chiarire fin da subito le proprie intenzioni al fine di evitare fraintendimenti e brutte figure.

3. Ashley Madison

“La vita è breve. Concediti un’avventura”, questo è lo slogan di questo portale tra i più frequentati al momento. La fama di questo sito si deve al fatto che le persone iscritte hanno tutte lo stesso scopo, ovvero quello di trovare delle persone con cui divertirsi a letto senza nessuna preoccupazione. L’iscrizione è gratuita per ambo i sessi, tuttavia per poter accedere ad alcuni importanti servizi sarà necessario acquistare dei crediti (solo per gli uomini).

4. Victoria Milan

Victoria Milan è il portale ideato per le persone sposate che cercano una distrazione dalla routine del matrimonio. La maggior parte degli utenti presenti sulla piattaforma è coniugata ed è proprio il sito stesso a spingere gli utenti a non mentire sul proprio stato sociale. Per accedere al sito basta registrarsi in maniera gratuita, sarà possibile visualizzare i profili di tutti gli utenti ma per poter accedere alle diverse funzionalità sarà necessario sottoscrivere un abbonamento Premium.

5. Flirtare

Per chi desidera incontri sessuali occasionali, Flirtare può essere il sito giusto. Il portale è estremamente semplice da usare e la sua interfaccia è adatta anche a chi non è pratico di questo genere di piattaforme. Si può cercare la persona giusta direttamente nella propria zona, in questo modo si riducono notevolmente i tempi per incontrare la persona con cui passare delle ore o una notte di passione. All’interno del portale ci sono anche dei profili fittizi, creati con il solo scopo di intrattenere virtualmente gli utenti.

6. C-date

C-date è tra i siti con il miglior rapporto donne-uomini presenti sul web. Ciò significa che ci sono molte più donne rispetto agli uomini quindi diventa facilissimo riuscire a trovare la donna giusta da incontrare per delle ore di passione piccanti ed erotiche. I profili sono tutti certificati in quanto il sito è molto attento a evitare ogni genere di truffe o profili falsi. Ci sono milioni di persone che si sono affidate a C-date per incontrare la donna o l’uomo giusto e questo lo si deve alle rigide politiche per il rispetto della privacy.

7. Senza Regole

Già dalla home si intuisce lo scopo finale del portale, Senza Regole promette ai propri utenti di trovare in poco tempo la persona giusta con la quale vivere esperienze sessuali fuori dagli schemi, senza alcun limite inibitorio e senza l’obbligo di legami sentimentali che non fanno altro che distruggere l’eros. La maggior parte degli utenti è di nazionalità italiana ed è per questo che gli utenti hanno ottime possibilità di trovare la donna giusta. La registrazione è gratuita e consente di ottenere fin da subito i primi abbinamenti con le donne presenti.

8. AvventureFocose

AvventureFocose rispecchia in pieno il suo nome, qui gli utenti possono trovare ogni genere di donna, dalla ragazza giovane e disinibita fino alla milf arrapata che non chiede altro che vivere il sesso a 360 gradi. L’interfaccia è intuitiva e veloce, la registrazione è gratuita e consente un accesso limitato alle funzionalità del portale che per essere sbloccate necessitano dell’acquisto dei crediti. I profili sono tutti reali tuttavia ne esistono alcuni, creati appositamente dalla piattaforma, con il solo scopo di intrattenere gli utenti.

9. Scopare

Non appena si entra nel sito si capisce fin da subito lo scopo finale della piattaforma: mettere in contatto le persone con un interesse sfrenato per il sesso libero e disinibito. Il portale offre a tutti la possibilità di incontrare donne o uomini nelle proprie vicinanze grazie a un algoritmo che sceglie automaticamente i profili che rientrano in un certo range. L’iscrizione è gratuita, tuttavia per poter sbloccare le varie funzionalità sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento che non richiede un enorme esborso di denaro.

10. Badoo

Un nome una garanzia: Badoo è online da tantissimi anni e conta un numero immenso di utenti da ogni parte del mondo. Il portale può essere utilizzato anche su smartphone e questo è uno dei motivi della sua indiscussa fama a livello mondiale. Si può utilizzare sia gratuitamente che a pagamento, ovviamente con quest’ultima versione tutte le funzionalità sono libere e illimitate. Tutti i profili sono certificati tramite l’invio di foto e per questo è quasi impossibile imbattersi in profili fake.

11. Erotilink

Tra i siti gratuiti (a tempo limitato) Erotilink è senza dubbio uno dei migliori. Consente di effettuare un periodo di prova di qualche giorno per provare le sue funzionalità, in questo modo si può avere la certezza di iscriversi a un portale reale con donne vere e sinceramente interessate a qualche incontro piccante nella propria zona. Dopo la creazione del proprio profilo, si possono visualizzare i diversi profili proposti e contattarli tramite messaggio o lasciando un “mi piace”.

12. Piccantincontri.it

Il portale offre a tutti gli uomini di poter visualizzare gli annunci di tantissime donne in cerca di sesso libero e disinibito. Non ci sono mercenarie quindi il discorso dei soldi non è mai presente quando si contatta una delle donne, inoltre è possibile scremare i risultati in base alla propria città. Ogni annuncio è correlato da foto molto esplicite che danno un’idea di chi si ha di fronte. La registrazione è gratuita è consente di contattare le donne in modo limitato.

13. Scopaincontri.net

Scopaincontri.net è tra i siti più cliccati per cercare una donna arrapata nella propria zona. Qui gli annunci sono tutti reali e verificati dallo staff, inoltre non c’è nessuna mercenaria. Per poter accedere ai servizi del portale è necessario iscriversi in maniera gratuita tuttavia per poter accedere completamente a tutti i servizi e le funzionalità del portale è necessario sottoscrivere un abbonamento Premium che consente libero accesso all’intero portale.

Come rompere il ghiaccio sui siti di incontri occasionali

La domanda più frequente che gli utenti si pongono è quella sulle tattiche migliori per rompere il ghiaccio sui siti di incontri. Non esiste una sola risposta in quanto ogni donna è a sé e può essere attratta da diversi motivi. Quello che si può fare è dare dei consigli che non sono assolutamente vincolanti ma che possono incrementare notevolmente le chance di successo. Il non essere scontati è alla base, riuscire a essere originali e brillanti può essere un ottimo punto di partenza. Bisogna evitare frasi scontate e dettate dall’impazienza per fare in modo da creare curiosità nella donna che legge. Non fingere di essere qualcun altro è fondamentale: bisogna mostrarsi per ciò che si è realmente senza fingere e senza cercare di mascherare i propri difetti. La sincerità è alla base di ogni rapporto anche se solo occasionale. Anche essere originali nelle proposte è importante. La maggior parte delle donne sono su questi siti per noia quindi proporre situazioni particolari o intriganti può essere un biglietto vincente in moltissime occasioni.

Come scegliere quali sono i siti di incontri occasionali utili al nostro scopo

Neanche qui esiste una risposta universale in quanto ci sono tantissimi fattori da tenere presenti. L’aspetto economico forse è il più importante, se si desidera un’esperienza intensa e con molte probabilità allora si può optare per i siti a pagamento, viceversa possono anche andare bene quelli a titolo gratuito. La quantità di donne presenti è un fattore molto importante in quanto è quello che crea le possibilità di successo. Un portale con poche donne causerà un traffico di uomini superiore alle donne e di conseguenza una diminuzione importante delle chance di conoscerle. L’affidabilità del portale riguardo la privacy è vitale. Alcuni siti sono diventati famosi proprio per questo aspetto e in genere sono da preferirsi a quelli che prendono questo aspetto sotto gamba. In conclusione bisogna controllare attentamente il portale a cui ci si affida per evitare di perdere tempo o di incorrere in profili falsi o addirittura delle truffe.